Crisi d’impresa

I professionisti di FSI vantano una lunga esperienza nell’attività di assistenza e supporto di aziende che vivono una fase di crisi e che necessitano di affrontare e risolvere complessi problemi operativi e/o finanziari.

In funzione del contesto specifico, FSI è disponibile a supportare l’azienda in crisi mettendo a disposizioni un team di consulenti con specifico background e expertise e anche professionisti pronti ad assumere posizioni apicali ad interim (CEO, CFO e consigliere) per affiancare il management e gli azionisti nell’affrontare questa fase specifica della vita aziendale.

L’approccio dei professionisti di FSI è molto operativo e programmatico rispetto alla soluzione dei problemi e le competenze disponibili, economico-finanziarie, manageriali, legali e tributarie, consentono all’azienda cliente di avere un solo point of contact e ridurre l’ulteriore complessità di eventualmente gestire un ampio numero di consulenti.

La fase di crisi è un momento molto delicato sia per l’azienda che per i suoi azionisti. In questo contesto crediamo che la confidenzialità sia un valore da tutelare e riteniamo quindi importante non divulgare l’ampio track-record di FSI in questo specifico ambito